@thekinkyphotographer

Corpi resistenti a Xplore 2022

Dal 10 al 12 giugno 2022 a Borgo Paola torna Xplore, l’evento di tre giorni sul corpo, l’arte, la danza, la sessualità creativa, il concious kink, la performance e le forme rituali.… questa edizione offre più di 40 workshops, conferenze, letture e performance che riguardano differenti aspetti della sessualità. Il tema scelto quest’anno è: I corpi resistenti.

Negli ultimi due anni ci siamo confrontati con condizioni ed emozioni molto difficili come: incertezza, isolamento, reclusione, conflitto e, soprattutto, paura.

Abbiamo perso la libertà di festeggiare, riunirci, viaggiare, visitare i nostri amici e familiari, aiutare gli anziani e persino seppellire i nostri cari. Ora è il momento di recuperare, guarire le nostre ferite e prepararci a nuove esperienze: incontrarci di nuovo in presenza, con i nostri corpi confusi, vulnerabili e resistenti.

Possiamo onorare e celebrare questo momento e dare spazio al piacere: riunirci e entrare in relazione, condividere, esplorare e giocare… Essere nuovamente, umani e liberi, insieme…

Benvenuti nel nostro parco giochi.

@thekinkyphotographer

In questa edizione parteciperanno docenti internazionali, ma anche locali e nazionali. Poiché il legame con la scena locale è un aspetto importante per gli organizzatori che si sono da sempre dimostrati molto interessati a entrare in contatto con persone che vogliono comunicare e trasmettere l’idea di xplore nella loro città o regione.

Se siete interessati o ispirati, partecipate! Xplore Rome 2022 vuole riproporre questo evento speciale come ritiro creativo lontano dalla città: tre giorni a contatto con la natura, all’interno del parco di Borgo Paola, un ex casale con una propria fonte d’acqua e una grande piscina, situato in un bosco a circa 50 km da Roma.

Per informazioni e prenotazioni clicca qui!

Author: MelaniaMieli

Leave a Reply

Your email address will not be published.