CONNESSIONI… a distanza di sicurezza con La Tana Libera Tutt*

Durante la fase 1 e 2 abbiamo imparato a conoscere le infinite sfumature della parola “distanziamento”, e ora, nel mezzo di questa strana estate 2020, in piena fase 3, è il termine “connessione” quello che merita di essere reinventato ed esplorato, a distanza di sicurezza!

La Tana Libera Tutt* (LTLT) ha deciso di dare il suo contributo e ha organizzato CONNESSIONI, una giornata intera di festa sex positive, aperta ad ogni genere e orientamento sessuale.

“Uno dei pilastri del sex positive” dice Diego Tigrotto, co-fondatore de LTLT “è la consapevolezza: quella sui rischi prima di tutto. E come comunità rispettiamo la percezione di tutte e tutti rispetto tali rischi”. Per tale ragione, l’evento è aperto a partner “stabili” con cui il contatto è già presente nel quotidiano, così come a singole e singoli che saranno messi nelle condizioni di interagire (o non farlo, se si preferisce) avendo a disposizione i dispositivi di sicurezza necessari. All’ingresso dell’evento saranno forniti dei collarini colorati, a ogni colore sarà attribuito un significato ben preciso riguardo alla disponibilità del o della partecipante a interagire: rosso significa nessun contatto, giallo contatto moderato, verde rappresenta un’apertura all’interazione (ma sempre e comunque di approcci covid-compliant!).

Con l’obiettivo di tornare a giocare e condividere esperienze legate alla propria sessualità, pur mantenendo alta l’attenzione sull’emergenza sanitaria, Diego e Marilina de LTLT hanno dato prova di creatività e flessibilità, adattando pratiche di safe sex e body positive alle nuove esigenze. Verranno ad esempio proposti cerchi dialettici in cui si potranno condividere le proprie emozioni in merito a tanti temi (come quello relativo agli effetti sulla libido durante il lockdown) o esercizi di dirty talking con mascherina – perché se vero che la mascherina nasconde le nostre labbra, lo è altrettanto che nulla può contro la potenza delle oscenità che possono scandire! Tanto spazio sarà concesso anche alle proposte dei partecipanti e ai momenti di relax, approfittando delle risorse messe a disposizione dal Almanuda.   

Diego e Marilina de LTLT

La location prescelta è, infatti, il Villaggio Naturista di Almanuda a 35 minuti da Roma, con una piscina stupenda ed un panorama incredibile sul Lago di Bracciano. 

L’accesso è consentito per tutta la durata dell’evento: si può scegliere se godere della giornata fin dalle prime ore del mattino, o successivamente, sia di pomeriggio sia dopo cena.

L’appuntamento è dunque per Venerdì 31 Luglio dalle ore 10:00 a.m. alle 03.00 a.m. Prenotate per assicurare il vostro posto – come prevedibile in questo periodo, la disponibilità è super limitata!

Per prenotare: ltltsexpositive@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *