Il Punto di Rugiada

«Cantare è la tua passione? Partecipa alle selezioni per la decima edizione di Somnium, l’evento televisivo musicale dell’anno. Il tuo viaggio per diventare una star inizia da qui!» Cecilia, talento grezzo ma immodesto, ha 18 anni ed è disposta a tutto per vincere il talent show dagli ascolti record. Ma il mostro dello show business è…

Tra ansia da Coronavirus e desiderio di tornare ai nostri spazi Kinky: intervista ad Ayzad

Dopo mesi di separazione e astinenza per via del lockdown, ritornare ad attraversare i nostri spazi di gioco, di comunicazione, di creatività e di esplorazione delle relazioni (al di là dei rapporti tradizionali, e di coppia) può generare dubbi e timori. Per fare un punto della situazione e per immaginare il futuro prossimo dell’ambiente BDSM,…

Sisters per promuovere il dibattito sull’accesso all’aborto – campagna di crowdfunding

Marianna Fumai è una filmaker che ha lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare Sisters, un progetto di documentario sull’accesso all’aborto in alcuni paesi europei.Il documentario racconterà il lavoro di alcune organizzazioni indipendenti che aiutano le donne e le persone gestanti ad avere un aborto legale e sicuro.  Come rappresentato nella campagna: “Finanziare questo progetto significa…

Hai voglia di sostenere un’avventura selvaggia che promuove una sessualità libera? Scopri come…

Diego Tigrotto è un regista -già ideatore di corti quali “a Spanking Ode”, “Ki è my Papino” and “Dolly e la Bestia”, selezionati per numerosi festival internazionali- che ha appena intrapreso il progetto più grande della sua carriera: 30 scene, 10 attori, elaborati costumi, riprese in esterna ed in studio. Questo progetto ha un titolo…

Orgasmica: intervista a Francesca D’Onofrio

Che i venti reazionari continuino pure a tirare sul nostro stivale, resisteremo come sempre. E tra circa 3 settimane, l’evento Xplore tornerà a Roma con la sua offerta di atelier intelligenti, delicati e sofisticati. Come rappresentato nel concept 2019: “In un tempo che sembra preferire soluzioni semplici, noi proponiamo la complessità, alla propaganda binaria contrapponiamo…

Raggiungere la fusione e l’interazione tra Bodywork e BDSM: intervista a Xana

Dal 28 al 30 giugno 2019 torna a Roma il Festival Xplore: uno spazio di contaminazione e nutrimento, dove il privato è anche politico. L’evento promuove la sperimentazione come strumento per rafforzare gli individui, incrementare lo sviluppo di menti critiche, la crescita della consapevolezza individuale e collettiva, inspirare il coraggio di ribellarsi, rivendicare la libertà…